Tim Carta Vacanze è La Tariffa Estiva Del 2011

Tim Carta Vacanze è la tariffa estiva del 2011

Per l'estate 2011 Tim ha presentato la propria offerta pensata principalmente per chi fa molte chiamate: Carta Vacanze 2011.

Con la Carta Vacanze è possibile essere rimborsati per tutte le chiamate fatte entro i 30 giorni dalla sua attivazione. Ogni 5 euro di telefonate effettuate verso tutti, se ne ricevono altrettanti, fino a un massimo di 3.000 euro durante il periodo di validità  dell'opzione.

Il credito bonus che si riceve non ha scadenza ma può essere usato solamente per fare chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali.

Questa opzione di Tim è attivabile fino al 31 Agosto al costo di 5 euro. Se si procede all'attivazione fin da ora, è possibile, allo scadere dei 30 giorni, rinnovare una seconda volta la promozione sempre al costo di 5 euro.


Carta Vacanze è compatibile con tutti i piani tariffari e con tutte le opzioni. Se ci sono anche altri bonus in scadenza derivanti da altre offerte oltre a quello maturato con la Carta Vacanze, per le chiamate nazionali avrà  la precedenza il bonus che scade prima.

I bonus di traffico derivanti dalle varie promozioni, esclusi quelli legati alla promozione Raddoppia le Ricariche (offerta solitamente per un anno ai nuovi clienti), non concorrono al raggiungimento della soglia di 5 euro utile per la maturazione del bonus.


Punti di forza della tariffa:

  1. 5 euro di traffico bonus per ogni 5 euro di chiamate effettuate verso tutti;
  2. Traffico bonus è senza scadenza ma solo per le chiamate;
  3. Costo di attivazione e rinnovo molto contenuto ed ammonta a 5 euro.

Per attivare la Carta Vacanze è possibile telefonare gratuitamente il numero 40916 o il 119, recarsi presso un negozio Tim, inviare un SMS al 40916 con testo "CARTAVACANZE ON", oppure collegarsi alla propria area personale del sito tim.it.