I Migliori Smartphone Da Acquistare Anno 2013

I migliori smartphone da acquistare anno 2013

Ormai tutti gli smartphone degli ultimi anni hanno le principali funzioni (fotocamera top, ram, memora gigante) ma sulla batteria c’è poco da discutere: la sua durata è una delle caratteristiche più importanti per la quale gli utenti dedicano particolare attenzione quando si apprestano ad acquistare un nuovo smartphone.

Attraverso un recente studio, è stata stilata una lista dei dispositivi con la migliore durata della batteria: è interessante notare che i dispositivi “migliori” non figurano nella lista compreso l'iphone 5s, in quanto per una migliore durata della batteria sono necessari processori limitati e ben gestiti, batterie capienti e schermi con risoluzioni inferiori ai 1080p.

Dunque noi consideriamo che il miglior smartphone sia quello che offra oltre alle feature principali che hanno quasi tutti gli smartphone anche una durata maggiore della batteria.

Di seguito i migliori smartphone del momento in ordine di durata della batteria:

  1. Lenovo P780;
  2. Sony Xperia C;
  3. Oppo N1;
  4. Sony Xperia E;
  5. HTC One Max;
  6. LG G Flex;
  7. Samsung Galaxy Pocket Neo;
  8. Motorola Droid MAXX;
  9. LG G2;
  10. LG Optimus L7 II.

Alla fine vi consigliamo vivamente di tenere in considerazione la durata della batteria prima di acquistare un  cellulare o meglio smartphone.