Bloccare Le Chiamate Telefoniche Commerciali E Pubblicitarie Dei Call Center

Bloccare le chiamate telefoniche commerciali e pubblicitarie dei call center

Quanti di voi si saranno chiesti se esista un modo per non ricevere più le telefonate pubblicitare dei call center? Oggi vi insegnamo un modo legale e facile per non ricevere più le chiamate dai call center per offerte commerciali.

Registrandovi al registro pubblico delle opposizioni e compilando un semplice modulo web on-line vi permetterà di trovare la tranquillità che cercate.

Il Registro Pubblico delle Opposizioni è un servizio progettato per raccogliere le utenze degli abbonati presenti negli elenchi telefonici pubblici che non desiderano più essere contattati per scopi commerciali, promozionali o per il compimento di ricerche di mercato tramite l’uso del telefono.

 

Lo scopo del Registro Pubblico delle Opposizioni è quello di regolamentare e normalizzare l’attuale gestione del telemarketing e salvaguardare la privacy degli abbonati che decideranno di non rendersi più raggiungibili dagli operatori del settore.

Gli operatori di teleselling, infatti, dovranno necessariamente consultare il Registro delle Opposizioni prima di avviare qualunque tipo di operazione promozionale, pena le sanzioni stabilite dal Codice della privacy.

Per accedere ai servizi previsti per le procedure di iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni è attivo il sito www.registrodelleopposizioni.it .

Molte volte, basta guardarsi intorno, per scoprire che i mezzi esistono, solo che non vengono ampiamente pubblicizzati. Speriamo di avervi fornito un mezzo semplice e veloce per non ricevere più le telefonate commerciali.