Elezioni 2013 : Stallo Completo. Quale Sarà Il Futuro Italiano?

Elezioni 2013 : Stallo Completo. Quale sarà il futuro Italiano?

Come sapete in questo momento l'Italia è in Stallo completo perchè nessuno dei candidati alle elezioni politiche è riuscito ad avere la maggioranza.

Possiamo tranquillamente dire che anche le elezioni stanno vivendo il loro momento di crisi. L'Italia è in caos completo e fa paura all'europa e al mondo oltre ai mercati finanziari e la borsa italiani.

L'euro ha perso oltre 300 pips nell'ultimo giorno contro il dollaro, tutto a causa della forte indecisione degli Italiani a non riuscire a scegliere il candidato che possa governare l'Italia negli anni successivi!

Alle elezioni 2013 i partiti emergenti sono stati:

- PD- Sel (Centro sinistra)- PDL - Lega - Berlusconi (Contro destra)
- Movimento 5 Stelle (Beppe Grillo)

Il governo monti ha avuto il fallimento completo insieme al movimento "rivoluzione civile"e il movimento "Fare".

In questa crisi l'unico partito che sembra aver convinto gli Italiani è stato M5S di beppe grillo che ha avuto successo in molte regioni italiane.

Ma che ne sarà dell'Italia? Cosa succederà? chi governerà l'Italia? Sono domande che tutto il popolo si pone.

In queste ore Berlusconi sta cercando di formare il governo proponendo patti al PD. Ma riusciranno la Sinistra e la Destra mettersi insieme per formare il governo? Se sì per quanto tempo?

Sembra impossibile ma ritornando alla crisi Italiana pensiamo che il futuro dell'Italia sarà ancora peggio se PD e PDL formassero il governo. L'europa ha già paura di vedere Berlusconi al Governo!!!

Forse la situazione ideale per il bene del paese sarebbe se Bersani e Grillo riuscissero fare un patto e formare un governo per il bene dell'Italia.

Se entro 24 ore non si riuscirà a trovare un accordi tra i partiti emergenti si va alle nuove elezioni tra qualche mese.