Giudizio Conto Corrente Di CheBanca

Giudizio Conto Corrente di CheBanca

Caratteristiche principali di conto corrente Chebanca!

Un conto corrente semplice, senza sorprese, con un piccolo canone mensile e l'imposta di bollo addebitati mensilmente sul conto. Ecco cosa offre Chebanca!: un conto stabile che non subisce variazioni contrattuali nel tempo e che offre tranquillità  e semplicità  a costi medio-bassi.
Analizziamolo nel dettaglio:

Vantaggi

1.Operazione on-line, in filiale e al telefono gratis.
2.Carta bancomat gratis.
3.Un carnet assegni gratis ogni anno.
4.Pagamenti e incassi con carta bancomat in tutto il mondo.
5.Il conto offre molti servizi che alcuni conti correnti tradizionali non offrono (possibilità  di pagare F24, M.A.V., R.A.V., RI.BA.)
6.Tutti i bonifici effettuati presso un qualunque conto Chebanca! sono in tempo reale.

Svantaggi

1.Canone mensile di 1€ (al momento pochi conti on-line fanno pagare canoni di tenuta conto ma c'è da dire che in altri conti alcuni servizi che il conto corrente Chebanca offre gratuitamente vengono fatti pagare).
2.Ci sono ancora poche filiali in Italia per considerare questo conto un conto corrente tradizionale e quindi non ha la comodità  di questi ultimi.

Consigli utili

Consigliamo questo conto a tutte quelle persone che usano molto la banca e che non hanno problemi a gestire il proprio conto on-line, infatti con un piccolo contributo mensile potranno avere servizi illimitati e molte agevolazioni sia con la carta bancomat sia se effettuano bonifici verso altri conti Chebanca!

Giudizio complessivo

Un buon conto. Nella media. Si può trovare di meglio ma se siete interessati all'abbinamento del conto corrente con un conto deposito questo è il conto giusto perchà© offre i giroconti (tra conto corrente e conto deposito e viceversa) in tempo reale.