La Banca APULIA - La Banca Per Pugliesi

La Banca APULIA - la banca per pugliesi

Banca Apulia fa parte del Gruppo Veneto Banca, uno dei primi dodici gruppi bancari italiani per masse amministrate.

L'istituto è il risultato della fusione di Banca Meridiana in Banca Apulia e la successiva integrazione della nuova banca nel Gruppo.

Banca Meridiana nasce nel 2002 per volontà di Veneto Banca, la popolare che ha dato vita all'omonimo gruppo. In breve tempo, grazie al modello adottato di istituto di credito locale al servizio del territorio in cui è presente, Banca Meridiana è riuscita a imporsi come uno dei punti di riferimento per le famiglie e le imprese di Puglia e Basilicata.

Oggi Banca Apulia, forte dell'integrazione dei due istituti, può contare su una rete di 105 filiali. Ha una presenza capillare in Puglia e Basilicata, ma opera anche in Campania, Molise, Abruzzo, Lazio e Marche.

Noi di Banca Apulia ti proponiamo un'offerta vasta, qualificata e multibrand: più di 2.900 fondi e SICAV per soddisfare ogni tua esigenza di investimento, con partners selezionati e di prestigio internazionale.

Per darti tutte le informazioni sulle nostre proposte abbiamo scelto la collaborazione di Morningstar, la prestigiosa società indipendente di analisi e classificazione di fondi, ed abbiamo voluto realizzare lo strumento interattivo qui sotto, che ti aiuterà a conoscere anche i minimi particolari della nostra offerta.

CONTATTI

SERVIZIO INFORMAZIONI
(8.30 – 18.00 dal lunedì al venerdì)
800-373797