Assicurazione Vita Per Chi Meno Di 18 Anni Di Poste Italiane

Assicurazione vita per chi meno di 18 anni di poste italiane

Poste Vita e Poste Assicura insieme hanno attivato delle soluzioni assicurative in base alla tua fascia di età e al tuo stile di vita che vanno dai 0 anni a 65 anni.
La gamma dei servizi sono suddivisi in base all'età e stile di vita.

Oggi vi presentiamo l'assicurazione vita rivolta a chi ha fino a 18 anni, la soluzione permette di mettere dei soldi da parte per poi utilizzarli in futuro per:

  • Mettere da parte dei soldi per gli studi
    I soldi messi da parte possono servire
    quando si è costretti a soggiornare in un'altra città, o specializzarsi in un Master sarà economicamente meno impegnativo se decidiamo, per tempo, di creare, un piccolo capitale.

  • Risparmiare per un'esperienza di vita/studio all'estero
    Il denaro messo da parte permette di studiare o specializzarsi all'estero. Accumulando nel tempo la somma necessaria può trasformarsi in un sogno alla portata di tutti.

  • Aiutare ad acquistare una macchina tutta personale
    Al compimento dei 18 anni nascono tanti sogni e desideri. Alcuni facilmente realizzabili se pianificati per tempo. Coinvolgi i tuoi genitori nel tuo progetto. Pianificando un piano di versamenti mensili avrai la possibilità, nel tempo, di ottenere la somma necessaria per soddisfarne alcuni, come l'acquisto di una auto tutta personale.

In questo caso Poste Italiane offre il prodotto Postafuturo MultiUtile che cresce con te, infatti scegli tu il piano che più corrisponde alle tue caratteristiche a partire da 50 euro al mese.

Ulteriori dettagli si possono trovare su www.postevita.it