Architetto On Line Di Interni Per La Ristrutturazione Degli Spazi. Con Un Click!

Architetto on line di interni per la ristrutturazione degli spazi. Con un click!

E' da pochi giorni in rete un nuovo sito web dedicato a chi vuole rinnovare gli ambienti della propria casa o del proprio luogo di lavoro.

Nel vasto panorama delle offerte on line, Ædificandum.com rappresenta la naturale evoluzione del progetto tradizionale, declinato in chiave democratica.
Questa offerta on line nasce, infatti, con l'obiettivo prioritario di rendere accessibile a tutti il "progetto di qualità", così da rispondere ai numerosi utenti che chiedono una consulenza progettuale personalizzata, con la garanzia di un'elevata qualità tecnica e professionale, a costi contenuti e in tempi certi.

Per raggiungere un target sempre più vasto, il team di lavoro ha puntato sullo "snellimento" delle procedure e, in parallelo, sull'ottimizzazione dei tempi e del flusso di lavoro, pur nel rispetto di standard qualitativi elevatissimi.
E' stato semplicemente eliminato dal lungo e complesso processo progettuale tutto quello che, sebbene indirettamente, incide sul suo costo finale: dal rilievo metrico diretto dell’immobile al tempo dedicato alle visite fuori dallo studio, agli incontri con maestranze e fornitori.

La novità sostanziale è, però, l'approccio e la metodologia di lavoro adottata.
Proprio come accade con gli incarichi più complessi, infatti, il lavoro on line è laboriosamente svolto in un “vero” studio professionale, da “veri” professionisti, con la stessa passione ed impegno riservata ai committenti più esigenti.
Per meglio centrare l'obiettivo, inoltre, proprio come avviene nel rapporto "tradizionale" con il committente, l’iter progettuale prevede due fasi distinte: quella preliminare e quella definitiva, nella quale la soluzione viene ulteriormente rielaborata e corretta.

In tempi brevissimi -ma con la massima professionalità- un team di architetti elabora una proposta concreta, accurata e dettagliata, tarata sul budget a disposizione, in base alle indicazioni di gusto fornite. 
Ai committenti saranno sottoposte le soluzioni migliori e più efficaci, capaci di valorizzare nel modo più efficace sia gli spazi che l'investimento economico sostenuto.

A tutti gli interessati, non resta quindi che fare click su questa nuova risorsa del web: http://www.aedificandum.com