I Consumatori Premiano Genertel Com Miglior Sito Sulle Assicurazioni

I consumatori premiano Genertel com miglior sito sulle assicurazioni

Genertel, la compagnia diretta 100% Gruppo Generali, è stata premiata dai consumatori come miglior sito nella categoria Assicurazioni in occasione del Terzo Osservatorio Italiano sull'e-Business realizzato da eBit Innovation e Demoskopea. Il portale della compagnia diretta è considerato dal pubblico del web il migliore per la capacità  di instaurare una relazione tra azienda e consumatore.

In occasione del Terzo osservatorio sull'e-Business la compagnia diretta del Gruppo Generali si dimostra la più gradita dal pubblico del web.

Genertel, l'assicurazione diretta 100% Gruppo Generali, ha ricevuto il premio per il migliore sito web nella categoria Assicurazioni in occasione del Terzo Osservatorio Italiano sull'e-Business realizzato da eBit Innovation e Demoskopea.
Gli utenti dimostrano di essere soddisfatti e segnalano il sito di Genertel come il migliore per la capacità  di instaurare una relazione sul web tra azienda e consumatore.

Lo studio ha verificato l'utilizzo di strumenti di e-Business e di info-Commerce da parte delle imprese italiane e dei consumatori analizzando un panel di 1.000 consumatori e di 423 tra aziende italiane e filiali di multinazionali.
I risultati della ricerca hanno evidenziato come il web stia diventando sempre di più l'ambiente in cui il consumatore sceglie un prodotto o un servizio e matura la decisione di acquisto.

Le aziende credono nell'efficacia del settore e sono convinte che l'e-business abbia un impatto positivo sulla redditività , come dimostra il fatto che ben il 76% dei top manager intervistati abbia stimato un di incremento di budget del 24% per il 2011.

Sarà  questo, sicuramente un passo avanti per Genertel che si concentrerà  ancora di più sui consumatori che preferiscono il web anche nel settore delle assicurazioni.