Terni

alberghi terni | hotel terni
In questa pagina troveate la lista completa di tutti gli alberghi terni, hotel terni, motel e agriturismi terni, affittacamere, bed and breakfast terni, ristorante, pizzeria, bar a terni nella regione UMBRIA. I dettagli completi di tutti gli alberghi, ristoranti, pizzerie terni li trovate nella scheda appropriata della struttura, tuttavia potrete anche trovare ulteriori informazioni (prezzi alberghi aggiornati, foto camere degli alberghi, luogo città ecc.) andando vedere il sito degli alberghi o hotel elecanti cliccando il link relativo.
Abbiamo cercato di raccogliere in questa sezione anche i migliori ristoranti, le migliori trattorie, pizzerie, osterie e agriturismi segnalati dagli utenti: troverete ristoranti eleganti (per cerimonie, cene matrimoni,natale, capo d'anno ecc.) ma anche ristoranti economici, trattorie e pensioni (a basso prezzo e molto convenienti) così che possa essere soddisfatta ogni tipo di esigenza per il vostro pasto a Terni.

Ostello Residenza Cerqueto

Ostello Residenza Cerqueto
Via del Tordo, 87,
05100 Terni (TR).

Telefono: 0744303017,
Fax:
Sito web:
Servizi: appartamenti, cucina, internet, tv, aria condizionata, riscaldamento
Prezzi: 35-50
La Residence Cerqueto è un ostello situato a Terni, in zona Borgo Rivo, è il luogo ideale per dormire a Terni e trascorrere alcuni giorni di vacanza in Umbria o per chi si trova in questa città per lavoro.
 
Dispone di 14 appartamenti con camere moderne ed eleganti, cucina, tv a schermo piatto, internet e ampio parcheggio, ogni appartamento può ospitare fino a 4 persone.
 
Dall’ostello è facile raggiungere alcuni punti di interesse dell’Umbria come la Cascata delle Marmore e il Lago di Piediluco.
 
 
La Residenza Cerqueto rappresenta una soluzione alternativa agli hotel presenti a Terni, essendo un’ostello economico, ma dotato di ogni comodità.

Hotel Miralago

Hotel Miralago
Via Noceta, 2,
05100 Terni (TR).

Telefono: 0744360022,
Fax: 0744360163
Sito web:
Servizi: piscina, parcheggio, vista lago, camere con aria condizionata/riscaldamento, frigo bar e wifi
Prezzi: a partire da 50 euro a camera
L’Hotel Ristorante Miralago è un’albergo tre stelle a due passi dalla spettacolare Cascata delle Marmore e a pochi minuti da Terni, in Umbria, che vanta una posizione spettacolare sulle sponde del lago balneabile di Piediluco, meta di turisti in cerca di relax ma anche di atleti impiegati in gare di canotaggio a livello nazionale e internazionale. L'incantevo Hotel Miralago offe anche servizi di ristorazione con servizio a-la-carte che propone specialità umbre accompagnate da ottimi vini regionali.

Peppino & MIster Angus

Peppino & MIster Angus
via xx settembre 11 e piazza D. Fontana 10,
05100 Terni (TR).

Telefono: 07441981057,
Fax: 07441981057
Sito web:
Servizi: Ottimo cibo,cucina tipica italiana
Prezzi:
Gli ambienti del Ristorante Mister Angus sono molto accoglienti ed ogni particolare contribuisce a creare la giusta atmosfera desiderata. Il nostro è il locale ideale per trascorrere i propri momenti migliori: dalla serata con gli amici fino agli eventi più importanti. Contribuisce a completare la magnifica accoglienza offerta dal Ristorante Mister Angus la professionalitì  del personale sempre disposto a consigliare il Cliente con suggerimenti mirati. Non per ultimo è da considerare il luogo nel quale si trova il nostro locale. Raggiungerci è semplice grazie alle indicazioni presenti. I punti di forza si completano considerando la qualitì  dei prodotti utilizzati nella preparazione dei piatti, unita alla varietì  di vini disponibili per ogni accostamento.

AL SAN GIOVENALE

AL SAN GIOVENALE
Piazza San Giovenale 6,
05018 Orvieto (TR).

Telefono: 0763-340641,
Fax:
Sito web:
Servizi: Ottimo cibo,cucina tipica italiana
Prezzi: N/D
L'antico edificio, oggi diventato il San Giovenale Restaurant of Orvieto, è con ogni probabilitì  la prima chiesa costruita in Orvieto dagli Agostiniani nel 1264 e fa parte delle quattro chiese che, nel XIII secolo, costituirono il fondamento di una cultura architettonica che si espresse nella sua pienezza artistica, nella costruzione del celeberrimo Duomo di Orvieto.

Il fabbricato aveva subito in epoche successive alla sua edificazione varie manomissioni e mutilazioni. L' opera di restauro, con l'abbattimento di una volta a botte costruita presumibilmente nel XVII secolo e la riapertura dei bellissimi finestroni gotici e dell'arcone sulla piazza, ha riportato alla luce la vecchia struttura.

L'imponenza e la bellezza dell'enorme spazio è stato pienamente valorizzato dall'inserimento di una struttura moderna in acciaio che si inserisce nell'ambiente come arredo e che non interferisce, in nessun punto, con gli elementi strutturali antichi.

L'edificio, diventato il San Giovenale Restaurant of Orvieto, si trova nell'estremo lembo nord-ovest sulla rupe di Orvieto nel Quartiere Medievale della cittì .

La sua bellezza architettonica, insieme alla Chiesa di San Giovenale e al Convento degli Agostiniani è ben visibile dalla Valle sottostante, dall'Autostrada del Sole e dalla ferrovia Roma-Firenze.