Vercelli

alberghi vercelli | hotel vercelli
In questa pagina troveate la lista completa di tutti gli alberghi vercelli, hotel vercelli, motel e agriturismi vercelli, affittacamere, bed and breakfast vercelli, ristorante, pizzeria, bar a vercelli nella regione PIEMONTE. I dettagli completi di tutti gli alberghi, ristoranti, pizzerie vercelli li trovate nella scheda appropriata della struttura, tuttavia potrete anche trovare ulteriori informazioni (prezzi alberghi aggiornati, foto camere degli alberghi, luogo città ecc.) andando vedere il sito degli alberghi o hotel elecanti cliccando il link relativo.
Abbiamo cercato di raccogliere in questa sezione anche i migliori ristoranti, le migliori trattorie, pizzerie, osterie e agriturismi segnalati dagli utenti: troverete ristoranti eleganti (per cerimonie, cene matrimoni,natale, capo d'anno ecc.) ma anche ristoranti economici, trattorie e pensioni (a basso prezzo e molto convenienti) così che possa essere soddisfatta ogni tipo di esigenza per il vostro pasto a Vercelli.

Tenuta del Vecchio Mulino

Tenuta del Vecchio Mulino
via delle case sparse 1,
13010 Motta de' Conti (VC).

Telefono: 0161780827,
Fax: 0161780827
Sito web:
Servizi: camere,ristorante,centro benessere,fattoria didattica
Prezzi: N/D

Situato in una delle aree d’Italia più interessanti per il turismo enogastronomico, la Tenuta del Vecchio Mulino è un luogo unico e coinvolgente ed una destinazione straordinaria per tutte le Vostre esigenze.Immerso nel verde ,  il complesso offre ai propri ospiti un’accoglienza di buon  livello ed il massimo comfort.La Tenuta è una magnifica struttura con 10 camere situate nel cuore del Monferrato. Le camere  si affacciano su un'ampia e curata area verde. Ogni stanza dispone di servizi privati, tv, e asciugacapelli. La nostra cucina è tipica del territorio rivista in chiave moderna dal nostro chef senza però tralasciare le vere tradizioni della zonaPresso la nostra location è possibile effettuare ricevimenti  , feste , meeting , pranzi e cene di lavoroNella vicinanze potrete trovare il Museo Etnografico della Gambarina "C'era una volta", in cui sono conservati antichi dagherrotipi ottocenteschi. Degni di una visita anche il Museo del Fiume, il Museo Marengo ed il Museo di Scienze Naturali.