Torino

COMUNE DI TORINO
RegionePiemonte (PIE)
ProvinciaTorino (TO)
Abitanti907563
CAP101xx
Codice CatastaleL219
Codice Istat001272
Prefisso Telefonico011
Latitudine45.05
Longitudine7.6666667
In questa pagina troverete la lista completa di tutti gli alberghi torino, hotel torino, motel, agriturismi torino, affittacamere, bed & breakfast nel comune di torino che si trova nella provincia di torino della regione piemonte.
Tutti i dettagli di ogni albergo torino si trovano nella sua scheda dettagliata dove potrete trovare ulteriori informazioni (prezzi aggiornati ecc.) andando a vedere il sito dell' albergo o hotel (quando presente) semplicemente cliccando sul relativo link. Potrete anche esprimere dei voti sul miglior albergo che avete trovato nel comune: torino, oppure segnalarne uno voi stessi.

Sono elencati sia hotel di lusso torino, hotels economici torino ed alberghi lussuosi del comune torino. Gli alberghi torino saranno divisi in alberghi torino cinque stelle, alberghi torino quattro stelle, alberghi tre stelle, alberghi due stelle ed una stella. Saranno inclusi nella lista anche affittacamere, bed & breakfast torino ed ostelli torino (economici, di buon prezzo e a basso costo). Parleremo anche di agriturismo torino e di vacanze salutari e riposanti (sempre nel comune torino).

Troverete anche informazioni complementari, ad esempio se un hotel possiede una piscina, se effettua sconti per i bambini, se accetta i vostri animali (cani, gatti ecc.), se ha una sala riunioni (o sala convegni o congressi), se dispone di terme, saune o strutture per effettuare massaggi. Troverete informazioni su mezza pensione e pensione completa, e tutto ciò che è di contorno al pernottamento a torino, anche last minute.

Sixlove Motel a Tema

Sixlove Motel a Tema
Viale Thovez 58,
101xx Torino (TO).

Telefono: 06967272,
Fax:
Sito web:
Servizi: N/D
Prezzi: N/D
Un Sixlove in ogni provincia italiana. Siamo gli unici specialisti dell’Intimity Time nel panorama dell’accoglienza alberghiera dedicata al Piacere Adulto. Sixlove, il primo Hotel, Motel & Yatch Network, grazie all’esperienza, la competenza e la professionalità delle proprie strutture operative si sta affermando quale leader di un segmento di mercato importante e totalmente inesplorato con metodologie d’avanguardia nella propria diffusione.Dal nostro ideatore: “immaginiamo almeno un Sixlove in ogni provincia italiana”. Lo Sviluppo della Rete Consumer con l’apertura di nuovi Sixlove è simbiotico con il mercato immobiliare e le sue peculiarità. Il momento storico di contrazione generale favorisce la diffusione e l’originalità del nostro Ecosistema con prodotti-servizi per una nuova professione che offre la soluzione o l’investimento su misura per ognuno anche nel solo mondo web.
Essere un passo avanti a tutti per arrivare primi.Nello sviluppo del NetworK Sixlove perseguiamo la continua ricerca dell’eccellenza e della qualità del servizio offerto al cliente finale .   Valorizziamo il lavoro di squadra e con la nostra esperienza vogliamo rappresentare “l’innovazione” che guida il mercato quale struttura di riferimento nel Piacere Adulto e nell’Intimity Time della coppia. Essere un passo avanti a tutti per arrivare primi.Un’accoglienza hoteliera unica e distintiva in Italia, Romania e Spagna  per un player di presenza e respiro internazionale pensato anche per il tempo libero e l’entertainment.
La storia a bordo dell’Enterprise 2.0


Il nostro è un sogno unico e ampio…Così inizia la storia del progetto Sixlove datato 2009, quando la brillante intuizione porta  la stesura della prima versione del progetto ed il primo business plan operativo.Una storia recente, che dal concept alla prima apertura al pubblico ha impiegato 18 mesi di analisi, studi di settore, analisi di mercato e l’avvio della progettazione. Il successo costante e crescente dei primi due Gate Pilota di Sixlove, operativi dal 6 maggio 2011 a Torino, è a distanza di pochi mesi una conferma del gradimento e dell’interesse del mercato. Le testimonianze dirette degli utenti in un mondo “on line ormai trasparente” confermano e supportano il lavoro svolto e gli impegni profusi. Questo ha portato alla validazione del piano industriale di sviluppo e al passaggio dalla fase di progetto alla creazione di un vero e proprio programma di Affiliazione.Il web 2.0 e un uso intensivo della tecnologia completano il modello organizzativo innovativo, basato sul coinvolgimento diffuso e sulla valorizzazione di reti sociali interne ed esterne all’organizzazione.