Asti

alberghi asti | hotel asti
In questa pagina troveate la lista completa di tutti gli alberghi asti, hotel asti, motel e agriturismi asti, affittacamere, bed and breakfast asti, ristorante, pizzeria, bar a asti nella regione PIEMONTE. I dettagli completi di tutti gli alberghi, ristoranti, pizzerie asti li trovate nella scheda appropriata della struttura, tuttavia potrete anche trovare ulteriori informazioni (prezzi alberghi aggiornati, foto camere degli alberghi, luogo città ecc.) andando vedere il sito degli alberghi o hotel elecanti cliccando il link relativo.
Abbiamo cercato di raccogliere in questa sezione anche i migliori ristoranti, le migliori trattorie, pizzerie, osterie e agriturismi segnalati dagli utenti: troverete ristoranti eleganti (per cerimonie, cene matrimoni,natale, capo d'anno ecc.) ma anche ristoranti economici, trattorie e pensioni (a basso prezzo e molto convenienti) così che possa essere soddisfatta ogni tipo di esigenza per il vostro pasto a Asti.

La Valle B & B

La Valle B & B
Valleandona 62,
14100 Asti (AT).

Telefono: 0039 0141 295029,
Fax: 0039 0141 295029
Sito web:
Servizi: Servizi di bed and breakfast a prezzi scontati
Prezzi: Camera matrimoniale 60 euro - Camera singola 40 Euro
La casa fa parte di un borgo del 1700, totalmente ristrutturata cercando di mantenere le caratteristiche tipiche dell'architettura rurale, ma allo stesso tempo dotata di ogni comfort ed è situata nella Riserva Naturale e Paleontologica "Valleandona e Valle Botto".
Per la colazione, che sarì  su misura per ogni tipo di cliente a secondo delle sue richieste, gli ospiti vengono accolti nella grande sala con il camino, la TV con SKY e la postazione internet o in giardino o sotto il portico anche scambiando due chiacchiere con la famiglia.
Le camere graziose ed arredate con gusto, sono dotate di televisore, il bagno ed il balcone davanti alla piscina in giardino e godono di vista panoramica sulla valle che la incorniciano.
Se vi piace il vino e mangiare bene questo è certamente il posto che fa per voi. Vi saranno indicate le più rinomate cantine, i ristoranti piemontesi, gli itinerari turistici, le fiere dei prodotti tipici e le manifestazioni folkloristiche.