Agerola

COMUNE DI AGEROLA
RegioneCampania (CAM)
ProvinciaNapoli (NA)
Abitanti7456
CAP80051
Codice CatastaleA068
Codice Istat063003
Prefisso Telefonico081
Latitudine40.6333333
Longitudine14.5333333
In questa pagina troverete la lista completa di tutti gli alberghi agerola, hotel agerola, motel, agriturismi agerola, affittacamere, bed & breakfast nel comune di agerola che si trova nella provincia di napoli della regione campania.
Tutti i dettagli di ogni albergo agerola si trovano nella sua scheda dettagliata dove potrete trovare ulteriori informazioni (prezzi aggiornati ecc.) andando a vedere il sito dell' albergo o hotel (quando presente) semplicemente cliccando sul relativo link. Potrete anche esprimere dei voti sul miglior albergo che avete trovato nel comune: agerola, oppure segnalarne uno voi stessi.

Sono elencati sia hotel di lusso agerola, hotels economici agerola ed alberghi lussuosi del comune agerola. Gli alberghi agerola saranno divisi in alberghi agerola cinque stelle, alberghi agerola quattro stelle, alberghi tre stelle, alberghi due stelle ed una stella. Saranno inclusi nella lista anche affittacamere, bed & breakfast agerola ed ostelli agerola (economici, di buon prezzo e a basso costo). Parleremo anche di agriturismo agerola e di vacanze salutari e riposanti (sempre nel comune agerola).

Troverete anche informazioni complementari, ad esempio se un hotel possiede una piscina, se effettua sconti per i bambini, se accetta i vostri animali (cani, gatti ecc.), se ha una sala riunioni (o sala convegni o congressi), se dispone di terme, saune o strutture per effettuare massaggi. Troverete informazioni su mezza pensione e pensione completa, e tutto ciò che è di contorno al pernottamento a agerola, anche last minute.

Nido Verde

Nido Verde
via villani 17,
80051 Agerola (NA).

Telefono: 0818791042,
Fax: 0813934836
Sito web:
Servizi: Servizi di bed and breakfast a prezzi scontati
Prezzi: camera doppia 60.00 - camera tripla 80.00
Il visitatore che deciderì  di fermarsi ad Agerola, la terrazza sull'infinito assopita ed incastrata fra i Monti Lattari, elevata sulle costiere amalfitana e sorrentina, potrì  soggiornare presso il "Nido Verde";
a pochi passi da noi prende il via il meraviglioso Sentiero degli Dei, tracciato a mezz'aria che conduce a Positano, itinerario imperdibile per gli amanti del trekking e definito dal New York Times uno fra i più belli al mondo. A dire il vero questo non è che il più famoso; di notevole bellezza sono anche il sentiero che attraversa l'area protetta della Valle delle Ferriere e termina ad Amalfi e l'arrampicata sul S. Angelo a Tre Pizzi, la cima più alta della catena dei Lattari da cui si potrì  godere di un panorama mozzafiato a 360 gradi su Costa d'Amalfi, Penisola Sorrentina, Golfo di Salerno e di Napoli, Vesuvio compreso.
Ma per il turista sarì  difficile resistere al vicino richiamo di una meta storica importante come Amalfi, l'antica Repubblica Marinara, o rinunciare ad una passeggiata mondana a Positano ed a Ravello, il cui festival è diventato meta culturale di rilievo mondiale, con i numerosi spettacoli che spaziano dalle arti figurative alla recitazione ed alla musica